Chi siamo

Io mi chiamo Lucia Defilippi e sono laureata in psicologia e sono interessata allo sviluppo del bambino in tutte le sue forme. Ho sempre voluto lavorare con loro, e insieme a mia mamma Maria Litani, anche lei laureata in matematica, sono riuscita a realizzare questo mio progetto, che ora vi spiego!!

DIRE FARE GIOCARE è un progetto che nasce dall’esigenza disoddisfare un bisogno legato al tempo libero della famiglia,    offrendo alla comunità uno spazio coperto e climatizzato, in cui i bambini possono giocare e divertirsi.

DIRE FARE GIOCARE è anche luogo di crescita e formazione, in cui i bambini saranno seguiti opportunamente da personale qualificato, che stimolando la loro creatività li aiuterà ad imparare giocando.

DIRE FARE GIOCARE è anche lo spazio dove potete organizzare feste di compleanno, avendo la possibilià di scelta tra la gestion personale o lasciarle gestire a noi, persone esperte che seguiranno ogni dettaglio, per far divertire i più piccoli.

Tutti i materiali con cui sono costruiti i giochi gonfiabili è in gomma, con certificate qualità, il tutto predisposto tenendo conto dei più moderni sistemi di sicurezza.